4 febbraio 2016 - Rovigo, Cronaca

Cordoglio per la scomparsa di Simona Sedazzari

Funzionario del Comune di Rovigo dal 2001

Cordoglio per la scomparsa di Simona Sedazzari, funzionario amministrativo responsabile del settore Affari generali del Comune di Rovigo, dove ha lavorato dal 2001.

"L'amministrazione comunale, che è una grande famiglia – ha detto il sindaco Massimo Bergamin -, si è svegliata con una notizia che non si vorrebbe mai ricevere. Ci uniamo tutti al dolore della famiglia colpita da questo grande lutto e, per quanto ci è possibile, cercheremo di stare vicino ai suoi cari e, in particolare ai figli".
Simona, che avrebbe compiuto 45 anni in aprile, lascia il marito Maurizio e i due amatissimi figli Anna di 8 anni e Matteo di 6. Purtroppo lottava da anni contro una malattia che non le ha lasciato scampo. In tutto questo tempo ha saputo dimostrare grande forza, amore per la sua famiglia, per il suo lavoro e per la vita. Persona riservata, ha saputo farsi apprezzare oltre che per le sue capacità lavorative, per la sua disponibilità e comprensione nei confronti dei colleghi.
Il suo sorriso, la sua professionalità e la sua grande umanità continueranno ad accompagnare chi ha avuto la fortuna di conoscerla e di lavorare con lei.

Il sindaco, la giunta, il segretario generale, i dirigenti, i colleghi, l’amministrazione tutta, si stringono intorno alla famiglia in questo momento di enorme dolore.

I funerali si svolgeranno venerdì 5 febbraio alle 15.30 nella Chiesa  di Lusia.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Commenti Recenti