2 febbraio 2016 - Rovigo, Cronaca

'I monologhi della vagina' in scena per il pubblico polesano

Il ricavato andrà al Centro antiviolenza di Rovigo

“I monologhi della vagina” della scrittrice e attrice Eve Ensler, tornano per il pubblico polesano. Il movimento mondiale V-day, visto il successo dello scorso anno, ha deciso di replicare anche quest’anno, il suo spettacolo in provincia di Rovigo. I monologhi sono stati rappresentati in tutto il mondo e una versione per la televisione è stata prodotta da HBO.
Come avvenuto nel 2015, anche per questa edizione l’incasso degli spettacoli verrà devoluto in beneficenza a favore dei progetti del Centro antiviolenza di Rovigo.
Sul palco si alterneranno nove giovani donne, attrici non professioniste. Un gruppo eterogeneo formatosi per l'occasione che porterà in scena i 18 monologhi tragicomici: Alessia Arbustini, Annalisa Marani, Eunice, Bonomo, Giada Trisolini, Giorgia Anselmi, Linda Veronese,  Lyudmyla
Romanko, Sara Donegà, Valentina Donegà.

Il primo appuntamento è previsto il 5 febbraio alle 21 al Teatro Studio, di seguito il calendario completo.

5 FEBBRAIO ore 21.00
Comune di ROVIGO
Teatro Studio viale Oroboni 14

20 FEBBRAIO ore 21.00
Comune di FRASSINELLE POLESINE
Teatro Casa del Popolo
Piazza del Popolo

27 FEBBRAIO ore 21.00
Comune di PORTO VIRO
SALA ERACLE
Corso Risorgimento , 119

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni

Commenti Recenti