27 gennaio 2016 - Rovigo, Cultura

Concorso jazz 'Bettinardi', in finale anche un gruppo di Rovigo

Menzione speciale per i Krisis

Sono i Playground Project da Aversa, in provincia di Caserta, e il Jacopo Mazza Trio da Biella i vincitori per la categoria gruppi del concorso nazionale “Chicco Bettinardi” per nuovi talenti del jazz italiano. Domenica 24 gennaio si è svolta la finale al Milestone di Piacenza della sezione gruppi del concorso organizzato dall'associazione culturale Piacenza Jazz Club, ques’anno alla sua tredicesima edizione.

Menzione speciale è andata a un gruppo di Rovigo, i Krisis, che hanno veramente colpito la giuria che ha così motivato questo riconoscimento non previsto: “per l’originalità della proposta e la ricerca di sonorità inusuali”.

Tag: musica

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti