22 gennaio 2016 - Rovigo, Cronaca

Tante famiglie all'incontro sui nidi comunali di Rovigo

Grande interesse per la riunione con gli educatori

Positivo e molto partecipato, l’incontro nella sede del nido Buonarroti tra educatori e famiglie. L’iniziativa realizzata a cura del Coordinamento nidi della Sezione Istruzione del Comune di Rovigo e del Gruppo continuità educativa  dei nidi Buonarroti, Bramante, nido integrato Sant'Antonio e nido integrato di Buso, era rivolta alle famiglie che si apprestano ad iscrivere i bambini alla scuola dell'infanzia.

La coordinatrice pedagogica ha parlato delle scuole dell'infanzia, delle modalità di presentazione delle domande mentre le insegnati presenti all'incontro e referenti per la continuità educativa degli istituti comprensivi e delle scuole dell'infanzia paritarie della città hanno  parlato dell'organizzazione delle scuole e dell'offerta formativa di ciascuna.
I partecipanti hanno dimostrato molto interesse agli argomenti trattati ponendo anche diverse domande.
 

Tag: asilo nido

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni

Commenti Recenti