20 gennaio 2016 - Rovigo, Cronaca

'Un vecchietto sotto il tetto', al via la campagna adozioni per i cani anziani

Promossa dalla Lega nazionale per la difesa del cane

'Un vecchietto sotto il tetto'è il nome dato alla campagna di agevolazioni per le adozioni di un cane anziano, promossa dalla Lega nazionale per la difesa del cane.
Chi decide di adottare un cane anziano del canile di Rovigo, potrà contare sull’assistenza veterinaria gratuita per tutta la durata della vita del suo nuovo amico a 4 zampe.
Le prestazioni che il Rifugio CIPA di Fenil del Turco sosterrà, riguardano: profilassi annuale, visite di controllo, cura farmacologica delle patologie conclamate già esistenti. Presso la struttura sarà inoltre, disponibile un veterinario su appuntamento.
La sede della Lega nazionale per la difesa del cane di Rovigo è presso il Rifugio CIPA in via Argine Zucca, n.3/e a Fenil del Turco, telefono 0425/476835.
Orari di apertura al pubblico: estivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16.30 alle 18.30; sabato, domenica e festivi dalle 16.30 alle 19.30.
Invernale: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17; sabato, domenica e festivi dalle 15 alle 18.

Tag: cane

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.