18 gennaio 2016 - Rovigo, Cronaca

Polizia di Rovigo, in aumento arresti e denunce

Il bilancio dell'attività 2015

Il Questore di Rovigo Rosario Eugenio Russo ha illustrato in una conferenza stampa i risultati ottenuti nel 2015 dalla Polizia di Stato in Polesine.

In particolare ha evidenziato come la massiccia attività di prevenzione attuata nel 2015 abbia contribuito alla riduzione dei reati soprattutto di natura predatoria con conseguente aumento delle persone arrestate/indagate.

L’indice positivo si è riscontrato anche in merito al numero di persone e mezzi controllati nel 2015 rispetto all’anno precedente.

Parallelamente, l’attività repressiva ha consegnato alla statistica dati confortanti che hanno evidenziato un aumento esponenziale nel 2015, rispetto al precedente anno, di sostanze stupefacenti sequestrate con conseguente aumento di persone deferite all’Autorità Giudiziaria.

Il Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Rovigo, Il Vice Questore Aggiunto Addis dott Antonio Maria ha illustrato gli altrettanto positivi risultati conseguiti in materia di accertamento delle violazioni al codice della strada.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti