13 gennaio 2016 - Rovigo, Eventi

Al Bano e Romina Power a Rovigo per le riprese di 'Così lontani così vicini'

Il Museo Grandi Fiumi scelto come location finale del programma su Rai 1

Il Museo Grandi Fiumi approda su Rai 1. Magnolia, la casa produttrice della nota trasmissione televisiva “Così lontani, così vicini”, ha scelto il prestigioso museo di Rovigo come location dell’incontro finale fra i protagonisti della puntata.

Il programma racconta la storia di persone che vogliono trovare un parente che non hanno mai conosciuto o che vogliono ritrovare. In questo caso si tratta dell’incontro fra tre sorelle.

La storia è però top secret, si potrà scoprire solo guardando la trasmissione in onda in prima serata su Raiuno a partire da questo mese e condotta da Al Bano Carrisi e Romina Power, che ieri mattina durante le riprese nel centro cittadino, hanno attirato la curiosità di tanti ammiratori e fans.
Gli scorci più suggestivi della città e in particolare il Museo grandi fiumi saranno, quindi, protagonisti insieme ai personaggi della storia, del famoso programma di Raiuno.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti