13 gennaio 2016 - Rovigo, Cronaca

Il Questore di Rovigo dà il benvenuto ai nuovi Commissari

L'incontro con Ernesto Bamonti e Pierpaolo Varrasso

Il Questore di Rovigo ha ufficialmente dato il benvenuto ai Commissari Capo Ernesto Bamonti e Pierpaolo Varrasso, assegnati alla Questura dopo aver frequentato il 104° Corso di formazione presso la Scuola Superiore di Roma.

Gli stessi hanno sostituito i Commissari Capo Luca Iobbi, trasferito alla Polizia Stradale di Rieti, e Francesco Mattioli, trasferito alla Questura di Bologna.

I due nuovi funzionari, entrambi originari della provincia di Teramo, sono già appartenenti all’Amministrazione. Infatti il dott. Varrasso, con il grado di Ispettore, ha espletato servizio presso la Questura di Belluno e Teramo. Mentre il dott. Bamonti ha svolto servizio a Bologna presso il Commissariato Due Torri e presso il VII Reparto Mobile.

Il Questore ha assegnato loro gli incarichi: Il dott. Bamonti dirigerà il Commissariato di P.S. di Porto Tolle mentre il dott. Varrasso l’Ufficio Immigrazione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti