11 gennaio 2016 - Rovigo, Cronaca

Alloggi Ater, ultima settimana per presentare le domande

In merito al Bando Alloggi Ater anno 2015, l’assessore alle Politiche per la casa, Beatrice Di Meo, ricorda agli interessati, che la scadenza per la presentazione delle domande, è fissata per venerdì 15 gennaio 2016.

Il bando, al momento dell’uscita, è stato diffuso nelle sedi dei Caf e dei sindacati di categoria, oltre che pubblicato nel sito del Comune: www.rovigo.comune.it nella home page sezione avvisi e nella sezione bandi e concorsi, dove è tutt’ora reperibile.
L’assessore sottolinea che tutti coloro che hanno già presentato domanda negli anni precedenti e siano ancora interessati all’assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica, sono tenuti a ripresentare la domanda nei termini e con le modalità previste dal bando in oggetto, riservato a chi non è assegnatario di un alloggio di edilizia residenziale pubblica.
La domanda deve essere presentata all’Ufficio Casa, inviale Trieste, 18
Per informazioni tel. 0425/206430 -206543.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.