31 dicembre 2015 - Rovigo, Economia & Lavoro

Comune Rovigo, cercasi dirigente del settore Urbanistica

L'avviso di selezione pubblica

L’amministrazione comunale di Rovigo informa che è indetta una selezione pubblica per l’assunzione di un dirigente tecnico, a tempo pieno e determinato, previo accertamento, mediante valutazione di curriculum e colloquio, del possesso di comprovata esperienza pluriennale e specifica professionalità sulle materie oggetto dell’incarico relativo al Settore Urbanistica/Edilizia privata/Sportello unico attività produttive (Suap), Commercio e Attività Produttive. 
L’avviso resterà pubblicato all’albo pretorio dal 31 dicembre 2015 al 29 gennaio 2016.
Le domande di partecipazione devono essere redatte in carta semplice esclusivamente sull’apposito modulo reperibile sul sito Web del Comune (www.comune.rovigo.it) o in distribuzione presso l’Ufficio relazioni con il pubblico.
L’amministrazione ricorda che alla domanda deve essere allegato il curriculum vitae in formato europeo, datato e sottoscritto, una copia del documento di identità in corso di validità e, per i soggetti portatori di handicap che lo richiedono per sostenere il colloquio, certificazione di apposita struttura sanitaria in ordine agli ausili necessari e all'eventuale necessità di tempi aggiuntivi in relazione all'handicap.

Le domande possono essere presentate o con consegna diretta all'Ufficio Risorse Umane ( entro il giorno 29 gennaio 2016 alle ore 12,30), o con raccomandata A/R ( domande spedite entro il 29 gennaio 2016 e che devono necessariamente, a pena di esclusione, pervenire al Protocollo Generale entro e non oltre il giorno 4 febbraio 2016) , o tramite PEC ( domande trasmesse entro e non oltre le ore 12,30 del 29 gennaio 2016) all'indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Rovigo: risorseumane.comune.rovigo@pecveneto.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti