30 dicembre 2015 - Rovigo, Eventi

Capodanno 2016, grande festa in piazza a Rovigo

La band Ostetrika Gamberini protagonista dell'evento di fine anno

Rovigo chiude il 2015 in bellezza con una grande festa in piazza Vittorio Emanuele II. Protagonista della serata sarà la band  Timothy & Ostetrika Gamberini.

L’evento, come ha spiegato l’assessore Alessandra Sguotti, durante la presentazione a palazzo Nodari, rientra nelle iniziative organizzate per il Natale da Confesercenti in collaborazione con Ascom e Comune di Rovigo che ha patrocinato tutti gli eventi  e con il contributo di: Camera di commercio Venezia Rovigo Delta lagunare, La Fattoria, Asm set.

“Siamo riusciti– ha detto Sguotti -, ad organizzare anche questa festa di fine anno sull’onda della positività che il sindaco Massimo Bergamin, affiancato da tutti gli assessori, ha voluto per queste feste natalizie. Ci abbiamo creduto e ci siamo riusciti. Rovigo avrà l’evento di fine anno in piazza. Ringrazio tutti i sostenitori e chi ha collaborato per raggiungere l’obiettivo”.

Un ringraziamento in particolare alla Camera di commercio per il contributo dato, da Vitaliano Bressanin presidente di Confesercenti. “Stiamo già pensando alla programmazione del 2016, ben consci che oltre alle risorse economiche, sono fondamentali il coordinamento e la sinergia. Per il settore del commercio è un momento ancora difficile, a maggior ragione bisogna impegnarsi per sostenerlo con la consapevolezza che abbiamo anche un ruolo sociale. Iniziative come questa creano valore aggiunto a tutto il comprensorio del territorio comunale”.

Rubens Pizzo, titolare della pizzeria Il Vesuvio, che insieme al bar Pedavena e al caffè Molinari, ha contribuito alla realizzazione della serata, ha illustrato il programma che prevede dalle 21 Dj set e dalle 23 alle 2 circa del primo gennaio 2016, la musica degli Ostetrika Gamberini.

“Siamo noi che vi ringraziamo –ha detto Timothy leader del gruppo -, per aver organizzato un ultimo dell’anno incredibile. Siamo felici anche perché con il 2016 entriamo nel ventennale della nostra band. Il programma sarà divertente rivolto a tutti, giovani ma anche famiglie”.

Gli agenti della Polizia Municipale, guidati dal comandante Giovanni Tesoro, saranno in piazza per garantire ordine e sicurezza.

Dal primo al 6 gennaio in piazza ci saranno anche le bancarelle con i dolciumi,  per festeggiare in allegria l’arrivo dell’Epifania.

Tag: capodanno

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti