28 dicembre 2015 - Rovigo, Cronaca

Una nuova sede per le associazioni Combattentistiche e d’arma

L'impegno dell'amministrazione comunale ribadito durante lo scambio di auguri

Si è svolta presso la sede delle associazioni Combattentistiche e d’arma, la cerimonia di auguri in prossimità delle feste natalizie. A fare gli onori di casa era presente il presidente di Assoarma Antonio Tocchio alla presenza di tutti i rappresentanti delle associazioni d’arma. Hanno portato il loro saluto anche il vice sindaco Ezio Conchi, l’assessore ai Lavori pubblici Antonio Saccardin e il presidente del Consiglio comunale Paolo Avezzù.
Con l’occasione si è parlato anche della nuova sede per l’associazione che, come ha detto Avezzù, dovrebbe trovare posto nella palazzina dell’ex dopo lavoro ferroviario presso la stazione.
“Da parte dell’amministrazione – ha spiegato Conchi -, c’è il massimo impegno per potervi finalmente dare una sede più dignitosa. L’impegno è concreto, l’assessore Saccardin sta lavorando per avere locali idonei e auspichiamo di poter al più presto raggiungere l’obiettivo”.
Conchi, durante l’incontro, ha anche lanciato un messaggio, affinchè l’associazione, oltre alle varie attività che svolge, si faccia portatrice nel difendere i valori che ci sono propri, quali: la solidarietà, il volontariato, la difesa della Patria e della nostra Bandiera, soprattutto nei confronti delle nuove generazioni.
“Vi invito – ha concluso Conchi – ad approfondire questo pensiero, sul quale faremo un apposito incontro”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti