28 dicembre 2015 - Rovigo, Cronaca

Cordoglio per la scomparsa del giovane Nicola Perin

Grande amante del rugby, si è spento a soli 17 anni

La Rugby Rovigo Delta si stringe attorno alla famiglia Perin per la prematura scomparsa di Nicola, giovane rossoblù della Monti Rugby Rovigo Junior, grande amante della palla ovale che non ha mai smesso di lottare contro la sua malattia.
Ai genitori e familiari vanno le più sentite condoglianze del Presidente Francesco Zambelli e della Società tutta.

Anche tutto il mondo del rugby badiese si stringe con affetto alla famiglia: "un ragazzo che tutti noi ricordiamo per la sua grande vitalità e affabilità che abbiamo potuto apprezzare durante la sua partecipazione ai nostri camp estivi di alcuni anni fa".

Il sindaco di Rovigo Massimo Bergamin si è unito al dolore della famiglia per la scomparsa del giovane.

Nicola Perin, se ne è andato a soli 17 anni dopo una lunga malattia. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti