25 settembre 2015 - Rovigo, Cronaca

La Questura di Rovigo saluta il Vicario Ghetti

Questa mattina il dottor Oscar Ghetti ha salutato ufficialmente il Questore ed il personale per il nuovo impegno che lo vedrà assumere la carica di Vicario presso la Questura di Reggio Emilia dal 1° ottobre prossimo.

Il Questore Russo, nel ringraziare per l’impegno e la professionalità dimostrata nella collaborazione nei tre anni trascorsi a Rovigo, ha sottolineato il profondo legame di amicizia instaurato con il medesimo e ha ribadito l’augurio per la nuova esperienza lavorativa. Il Questore ha inoltre evidenziato le doti umane e professionali dimostrate.

Il Vicario ha espresso il vivo ringraziamento per l’accoglienza ricevuta non solo nell’ambito lavorativo ed istituzionale, ma anche dal Polesine, che - ha spiegato “porterò sempre nel cuore perché non mi ha fatto mai pesare la lontananza dalla mia Romagna”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.