10 agosto 2015 - Rovigo, Sport

La Maratonina del Parco del delta del Po compie 15 anni

Si scaldano i motori per la quindicesima edizione della Maratonina del Parco del delta del Po, 14° trofeo Enel, in cartello domenica 27 settembre nel tradizionale tracciato nell’isola di Albarella. Tra le novità di questa edizione il percorso della camminata non competitiva di 10 chilometri ritenuto ideale anche per gli appassionati del nordic walking.

Il programma della giornata prevede il ritrovo ed iscrizioni alle 8 mentre si avrà tempo fino alle 9 per ritirare i pettorali della gara agonistica e della camminata che inizierò proprio alle 9. Alle 9.30 in programma la gara riservata ai giovani della lunghezza di km 1,2 ed alle 10 sarà dato il via alla gara agonistica sulla distanza di km 21,097. Alle 12.00 avranno luogo le premiazioni della gara. Anche per questa edizione per la competitiva sono disponibili 500 pettorali mentre il numero sale a 1000 per la non competitiva e giovanile. E' già attiva anche l'iscrizione on line aperta fino al 24 settembre. Il costo di iscrizione per la gara agonistica è di 20 euro e 10 per la non competitiva.

Ogni informazione sul sito www.maratonina.org.   

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni