22 giugno 2015 - Rovigo, Cronaca, Politica

Passaggio di consegne a palazzo Nodari

Passaggio di consegne a palazzo Nodari. Il sindaco Massimo Bergamin ha ricevuto il Commissario Straordinario Claudio Ventrice che con la proclamazione del sindaco, avvenuta il 16 giugno, ha cessato il suo mandato rodigino.

Un incontro cordiale e collaborativo, durante il quale Ventrice ha fatto il quadro della situazione al neo sindaco.

“Ringrazio il Commissario –ha detto Bergamin -, ora è necessario pianificare con concretezza, pragmatismo e dare risposte ai cittadini”.

“In questi mesi –ha detto Ventrice - io e i miei colleghi dr.ssa Gaia Sciacca e dott. Massimo Zavagli, che ringrazio sentitamente, abbiamo operato nell’interesse della città. Speriamo di aver agito bene. Auguro al  sindaco buon lavoro”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.