18 giugno 2015 - Rovigo, Cronaca

Tentano di rubare una collana ad un uomo seduto ai giardini

La Polizia di Rovigo è intervenuta ieri pomeriggio in piazza Matteotti su richiesta di un cittadino rodigino perché due donne nomadi avevano tentato di asportargli la collana d’oro mentre era seduto sulla panchina dei giardini pubblici. 

Le due donne, si sono allontanate dal luogo dopo che il signore se ne era andato coprendosi il collo con le braccia. Sono state rintracciate poco dopo a bordo di un’auto alla cui guida vi era un uomo, sprovvisto di patente perché mai conseguita.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.