13 agosto 2014 - Rovigo, Cronaca

Quindicenne in camera iperbarica per incidente in scooter

Rovigo - Un ragazzo di 15 anni e un giovane di 21, entrambi di Rovigo, sono stati coinvolti ieri in un grave incidente stradale a Borsea. 
Le dinamiche dell'incidente sono ancora da verificare ma il quindicenne in motorino arrivava da via Savonarola quando ha scontrato frontalmente una Renalut Clio, giudata dall'altro giovane, che procedeva sulla Tangenziale in direzione Rovigo. Secondo i testimoni pare che il motorino sia passato con il semaforo rosso.
Il quindicenne è stato immediatamente soccorso e portato all'ospedale di Rovig, da dove poi è sttao trasferito a nosocomio di Padova per sototporsi alle terapie in camera iperbarica. Il conducente dell’auto F. R. è stato sottoposto all’alcoltest e il risultato è stato negativo. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.