28 luglio 2014 - Rovigo, Turismo, Eventi

In viaggio sul Po

Rovigo - Fino al 19 settembre la società di servizi Aqua programma da Rosolina Mare delle escursioni nel parco del delta del Po nei giorni di martedì e giovedì. Il martedì "Dove il fiume incontra il mare" in bus e motonave, con navigazione lungo il Po di Venezia fino alle foci del Po di Pila, del Po di Scirocco e del Po di Tramontana, fra acqua, terra, canneti, aironi, falchi e anatre in un paesaggio che solo il delta sa offrire.

Il giovedì "Navigando negli orti d'acqua", escursione guidata in battello nella laguna di Caleri, con i suoi allevamenti di vongole, in un paesaggio unico, creato dalla natura e modellato dall'uomo, dove si potranno osservare cavalieri d'Italia, beccacce di mare e volpoche.

Prenotazione obbligatoria per tutte le escursioni al 3343635717. Programma e costi sul sito www.aqua-deltadelpo.com

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.