19 maggio 2014 - Rovigo, Cronaca

37enne di Taglio di Po muore in moto

Un uomo di 37 anni di Taglio di Po ha perso la vita in un tragico incidente accaduto ieri mattina sulla Romea, a Bosco Mesola.

Secondo le ricostruzioni della Polizia Stradale sulla dinamica dell'incidente, pare che Diego Marchesin, intorno alle 10.30 stesse viaggiando verso casa quando per cause ancora da chiarire (forse la velocità o una distrazione) avrebbe eprso il controlo della sua moto schiantandosi contro il hguard rail.

Marchesin è stato sbalzato dalla moto, carambolata a 300 metri di distanza,  per poi cadere sull'asfalto: l'impatto è stato così forte che il suo corpo ha strisciato per 200 metri sull'asfalto, dov'è stato ritrovato dagli automobiisti sopraggiunti sulla Romea.  Aquanto pare nessuno ha visto l'incidente e il casco del giovane è stato ritrovato distrutto accanto al suo corpo.

Chiamato il 118, per i sanitari non c'è stato però nulla da fare: pare che  Marchesin sia morto sul colpo per la violenza dell'impatto sul guardrail. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi