16 maggio 2013 - Rovigo, Cronaca

Occhiobello : possibili disagi per lavori a Gurzone

Rovigo - Il Comune di Occhiobello comunica che, a partire dal 27 maggio e per circa una settimana, si svolgeranno i lavori di sistemazione della fognatura in piazza Libertà a Gurzone. L’assessore ai lavori pubblici Davide Valentini, assieme ai tecnici comunali, ai tecnici di Sodea e all’ingegner Gaetano Guratti di "Polesine Acque", ha anticipato ai residenti della frazione l’entità del lavoro che comporterà la chiusura della piazza per alcuni giorni, negli orari di apertura del cantiere.

Le fasi e la portata dell’intervento sono state spiegate da Guratti: lo scavo scenderà a tre metri di profondità per la sostituzione di un tratto di linea fognaria.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.