12 marzo 2013 - Rovigo, Cronaca

Occhiobello: giovedì mancherà l'acqua

Rovigo - Il Comune di Occhiobello comunica che per lavori alla rete idrica, il 14 marzo si verificherà una temporanea sospensione dell’acqua.

La sospensione dell' erogazione dell’acqua potabile andrà dalle ore 14 alle ore 17, a S. Maria Maddalena nelle vie Gramsci, Amendola, Curiel, Marchesi, Tasso, De Gasperi, fratelli Cervi, Allende, Fermi.

Alla ripresa del servizio, verranno effettuati lavaggi alle condotte, tuttavia, qualora si verificassero casi di torbidità, è consigliato fare scorrere l’acqua prima dell’utilizzo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi