16 gennaio 2013 - Rovigo, Cronaca

Bike Sharing: on line le ditte sorteggiate

Rovigo - È stato pubblicato all’albo pretorio on line del Comune di Occhiobello il verbale della selezione tramite sorteggio pubblico di cinque ditte da invitare alla procedura negoziata per i lavori di postazione di bike sharing in alcuni comuni della provincia.

Sono coinvolti nel progetto, che fa capo al Consvipo, i comuni di Crespino, Fratta Polesine, Lendinara, Arquà Polesine, Castelguglielmo, Polesella, Occhiobello, Ceregnano, Canaro, Badia Polesine e Melara.

Sul sito sono pubblicati i numeri di protocollo associati ai numeri progressivi estratti senza indicazione dei nomi delle ditte che hanno manifestato interesse.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi