26 dicembre 2012 - Rovigo, Turismo, Natale

Ad Adria un Babbo Natale solidale

Rovigo - Terminata l'iniziativa organizzata da Associazioni Adria.com ed Adria Shopping tenutasi durante i fine settimana di dicembre ad Adria.

In Corso Vittorio Emanuele II è stato allestito il trono di Babbo Natale, ovvero un set fotografico molto attraente dove bambini ed adulti si sono seduti accanto al simpatico e panciuto vecchietto.

Lo stesso Babbo Natale ha accolto in questi giorni tante persone di qualsiasi età: grandi, piccini e  tutte le famiglie che hanno voluto  avere un bellissimo ricordo delle festività natalizie 2012 portando a casa subito la foto natalizia da tenere come ricordo speciale o come regalo originale.

Il ricavato dell'inziativa, pari a 520,00 euro, è stato devoluto alla Caritas di Adria la sera della vigilia di Natale .

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.