28 novembre 2012 - Rovigo, Eventi

L'albero di Natale arriva in piazza

Rovigo - Si può rinunciare a tutto, ma non alle tradizioni che ci legano alla nostra città. Rovigo anche quest'anno avrà il suo albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele II.

Il Pino è stato donato dal Comune di Silandro (BZ), città altoatesina gemellata con il capolouogo polesano.

Stamattina l'albero è stato trasportato ed installato dai Vigli del Fuoco di Rovigo. Per l'occasione il sindaco ha ringraziato il Comune in provincia di Bolzano ed il comandante dei VV.FF. rodigini Girolamo Bentivoglio Fiandra ed ha trasmesso l'invito esteso dalla città altoatesina  a partecipare ai mercatini di Natale che si terranno il 22 e il 23 dicembre dalle 10 alle 18. Un modo per vivere le festività in un clima caratteristico e per rinsaldare l’amicizia che dura da ben 13 anni.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni