23 novembre 2012 - Rovigo, Cronaca, Società

Sabato la spesa raddoppia

Con la colletta alimentare un aiuto ai più deboli

Rovigo - Si terrà domani, sabato 24 novembre, la giornata della colletta alimentare: una inizitiva che si ripete anno dopo anno per raccogliere alimenti di prima necessità per le persone e le famiglie più bisognose.

I volontari del Banco Alimentare, che in queste ore sono quanto mai impegnati ad oranizzare l'iniziativa che si svolge in tutti i negozi punti vendita di alimentari della grande distribuzione, si aspettano che anche quest'anno, nonostante la crisi stia abbassando notevolmente la soglia di spesa di tutti, i cittadini siano comunque pronti a condividere un po' della propria fortuna con gli altri, meno fortunati.

I punti di raccolta saranno dislocati in numerosi punti delle città della provincia - per informazioni è possibile consultare il sito www.bancoalimentare.it

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.