10 novembre 2012 - Rovigo, Eventi

Buon weekend con Radio LatteMiele

Rovigo - Un "buon weekend" sotto tutti i punti di vista per Radio LatteMiele. Sono diversi infatti gli eventi che vedranno impegnata la radio questo fine settimana.

Oggi, sabato 10 novembre e domani, domenica 11, Radio LatteMiele sarà ad Art&Ciocc a Ravenna fra gli artisti del cioccolato con musica e gadget.

Ancora cioccolato ed assaggi a Carpi per Cioccolato in Piazza, dal 9 all’11 Novembre tra via Matteotti e Piazzale Re Astolfo, per la felicità di tutti i golosi.

Oggi pomeriggio dalle 14.00, Radio LatteMiele sarà anche allo stadio Mirabello di Reggio Emilia, dov'è in programma "Una partita da campioni" un Triangolare di calcio per la raccolta di fondi in favore delle zone colpite dal sisma dello scorso maggio.

Scenderanno in campo le nazionali di calcio Nis Onlus dei sindaci italiani, promossa dall’Anci nel 2002 e giusto da 10 anni impegnata in iniziative di solidarietà, degli attori e dei registi dell’ItalianAttori e dei campioni dello sport Ics All Stars.

L'evento è promosso dal Comune di Reggio Emilia, dalla Fondazione per lo sport di Reggio Emilia e l'Istituto per il credito sportivo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.