30 ottobre 2012 - Rovigo, Cronaca, Sport

Nato l'ultimo erede di Bovolenta

Rovigo - Alle 9,30 di questa mattina è nato Andrea, figlio di Federica Lisi e Vigor Bovolenta, il pallavolista originario di Porto Viro (Contarina) scomparso il 24 marzo scorso (vedi articolo).

Andrea pesa 3,2 kg ed è il quinto figlio dei due pallavolisti.

Federica aveva scoperto di essere incinta proprio pochi giorni dopo la scomparsa del marito ed ha partorito nella clinica "Villa Margherita" di Roma.

La stessa ex pallavolista ha deciso di chiamare il figlio Andrea per rispettare un patto stabilito con Vigor: anche gli altri figli hanno infatti un nome che inizia con la lettera "A" (Alessandro, Arianna, Aurora e Angelica).

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi