18 ottobre 2012 - Rovigo, Agenda, Cronaca, Economia & Lavoro

Lavori statale Adriatica sul ponte del Po

dal 18 al 26 ottobre

Rovigo - Dalle 9,00 di stamattina giovedì 18 ottobre alle 18,00 del 26 ottobre, lavori a cura dell’Anas sulla statale 16 "Adriatica" in corrispondenza del ponte sul Po.

Verrà istituito, nel periodo di durata del cantiere, il senso unico alternato regolato da semaforo per lavori di manutenzione ai giunti della campata centrale del ponte che collega Veneto con Emilia Romagna.

La limitazione alla circolazione che prevede inoltre l’abbassamento del limite di velocità a 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli si rende necessaria per consentire, in direzione Ferrara, l’esecuzione dei lavori di manutenzione urgente dei giunti sulla campata centrale del ponte sul fiume Po, in località Pontelagoscuro a Ferrara.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.