17 settembre 2012 - Rovigo, Cronaca

Ubriaco alla guida: rodigino denunciato a Ravenna

Rovigo – Ieri pomeriggio un uomo di 38 anni residente in provincia di Rovigo è stato fermato per controlli stradali di routine dagli Agenti della Municipale di Ravenna in località Punta Marina.

Alla richiesta di esibire i documenti, l’automobilista ha avuto un comportamento singolare, che – secondo gli agenti  - evidenziava chiari sintomi riconducibili all’assunzione di sostanze alcoliche e per questo è stato sottoposto alla prova dell’etilometro.

Nonostante fossero solo le quattro del pomeriggio, il rodigino è risultato positivo all’etilometro, con un tasso alcolemico di ben tre volte superiore al consentito.

Gli

agenti della Vigilanza di Quartiere – Ufficio Mare, in via Della Fontana - hanno dunque fatto scattare per l’uomo la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il conseguente ritiro della patente – da sei mesi ad un anno – oltre la decurtazione dei punti ed il sequestro del mezzo, affidato ad una carrozzeria locale autorizzata.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.