Sette candeline per gli incontri con l'autore

Quindici nuovi appuntamenti con la letteratura italiana
22 Febbraio 2012 |  Rovigo | Cultura |

Dal 24 febbraio al 19 maggio si svolge la settima edizione della rassegna “Incontri con l’autore”, organizzata dall’assessorato provinciale alla cultura, il Sistema bibliotecario provinciale in collaborazione con Fondazione Aida, un ciclo di 15 appuntamenti con autori e giornalisti del panorama culturale nazionale.

A presentare l’evento, stamani a Palazzo Celio, l’assessore Laura Negri, Meri Malaguti e Cesare Stella di Fondazione Aida.

Questa manifestazione nasce per offrire momenti di cultura e intrattenimento, e quest’anno è organizzata in collaborazione con i Comuni di: Arquà Polesine, Badia Polesine, Castelmassa, Ceneselli, Costa di Rovigo, Crespino, Fiesso Umbertiano, Melara, Polesella, Porto Tolle, Salara, San Martino di Venezze, Villadose, con il sostegno dalla Fondazione Cariparo, l'iniziativa è inoltre inserita nel circuito “RetEventi Cultura Veneto”.

Gli ospiti della settima edizione sono: Giuseppe Ayala, Suor Eugenia Bonetti, Toni Capuozzo, Mauro Corona, Nando Dalla Chiesa, Anna Kanakis, Michela Marzano, Carlo Massarini, Filippo Ongaro, Lucia Rizzi, Vauro Senesi, Luca Telese, Andrea Vitali, Craig Warwick. Gli incontri ad ingresso libero e gratuito sono moderati da Cesare Stella, ad eccezione di quello con Andrea Vitali a Badia Polesine che sarà moderato da Chiara Mora.

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <p> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.