Punto importante per la Beng Volley San Bortolo

Prossimo impegno con il Centro Base Lendinara
21 Febbraio 2012 |  Rovigo | Sport |

Con il campionato di B2 fermo per un turno di riposo dopo i quarti di finale di Coppa Italia, l'unica squadra in campo con i colori della Beng Volley è stata la Beng San Bortolo, che ha ottenuto un punto importante.

Nella terza giornata di ritorno del campionato provinciale Under 13 femminile le giovani giallonere sono cadute per 1-2, con l'Asd Volley Ariano, che frena la sua corsa nella palestra di via Oroboni ma rimane al terzo posto in classifica.

La Beng conquista un punto importante contro una squadra che all'andata si era imposta per 3-0 e resta saldamente al quinti posto, a sette lunghezze dal quarto, ora occupato dalla Sicc Villamrzana, scivolata dal secondo posto. Nel primo set le bassopolesane hanno spinto fin da subito, cercando di dimostrare la propria forza e vincendo il parziale per 20-25; la Beng San Bortolo non si è fatta intimorire e ha reagito alla grande, vincendo il secondo set ai vantaggi per 26-24; nel terzo l'Ariano ha cercato di chiudere la partita il prima possibile per evitare di farsi sorprendere dalla Beng e vincendo per 18-25 e la partita per 2-1.

Il prossimo impegno della Beng San Bortolo sarà con una delle avversarie dirette per risalire la classifica: il Centro Base Lendinara, che con la vittoria nell'ultimo turno è risalito al sesto posto, a sei punti dalla Beng San Bortolo.

All'andata finì 2-1 per le rodigine, che cercheranno di bissare il successo per cercare di accorciare su Villamarzana. Si gioca domenica 26 alle 16.00 alla palestra San Biagio di via Roma a Lendinara.

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <p> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.