26 dicembre 2011 - Rovigo, Cronaca

Perde la vita in un incidente in moto

La vittima un giovane ragazzo di Rovigo, lo scontro in via Mascagli

Nella serata di venerdì 23 dicembre ha perso la vita Mirko Tebaldin, ragazzo ventiduenne coinvolto in un grave incidente in moto. Il ragazzo di Rovigo guidava la propria moto in via Mascagli, nel quartiere San Pio X a Rovigo, quando si è schiantato contro un auto ed è rimasto a terra ferito.

I vigili del fuoco e gli uomini del distaccamanto di Badia della Polstrada si recavano prontamente sul posto per prestare soccorso, così come i sanitari del 118, cui le condizioni del giovane apparivano da subito molto gravi. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Rovigo Mirko Tebaldin veniva ricoverato in prognosi riservata, il giorno dopo – il 24 – perdeva la vita.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.