14 dicembre 2011 - Rovigo, Cultura

I bambini protagonisti di "Auguri insieme"

Uno spettacolo natalizio all'interno del centro commerciale

Adria. Sabato 17 dicembre alle ore 16,30 gli alunni della Scuola primaria Vittorino da Feltre di Adria presenteranno, agli ospiti del centro commerciale, lo spettacolo "Auguri Insieme" canti e poesie sul Natale. Dopo tante prove e tanta pazienza del corpo insegnanti, finalmente sabato 17 dicembre gli alunni della scuola primaria "scendono in campo" e portano il loro talento vocale a rallegrare ancor di più l'atmosfera al C.C: il Porto(davanti all'Oviesse), dove solo poco più di un mese fà si sono esibiti nello zecchino d'oro delle americane di Valliera.

Un ringraziamento al direttore del centro commerciale, Riccardo Navicella, sempre pronto ad accogliere queste iniziative che non coinvolgono soltanto i ragazzi, ma anche le famiglie. Durante la manifestazione, qualche simpatico intervento targato Artinstrad.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti