13 dicembre 2011 - Rovigo, Cultura

Natale con la corale San Lorenzo

A Occhiobello un concerto corale e strumentale diretto dal maestro Melchiorre

Occhiobello. Si rinnova il sodalizio musicale tra la corale San Lorenzo di Occhiobello e l’orchestra da camera dell’associazione Orpheus di Roma.

Il concerto di Natale vocale e strumentale di domenica 18 dicembre alle 20.45 nella chiesa di Occhiobello, vedrà esibirsi i cori e i musicisti sotto la direzione del maestro Adriano Melchiorre, all’organo Carlo Barbierato, trombe soliste Enrico Roccato, Giuliano Pajarini. Tra i brani eseguiti adeste fideles, gloria, in notte placida, tu scendi dalle stelle, astro del ciel, pastorale, suite di Natale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.