2 novembre 2011 - Rovigo, Cronaca

A Castelmassa la conferenza provinciale di Lega Nord

Momento di confronto sulla sfiducia da parte degli alleati del Pdl

Lega Nord organizza per sabato 5 novembre la seconda Conferenza Programmatica Provinciale, la quale vuole essere un momento di incontro e di confronto in merito alle scelte politiche che la Liga Veneta Lega Nord Padania dovrà affrontare.

Il dibattito si terrà a partire dalle ore 9 a Castelmassa, presso il teatro Cotogni in piazza Vittorio Veneto. Si discuterà della sfiducia politica da parte degli alleati del Pdl, che sta aprendo nuovi scenari nel panorama politico regionale e provinciale.

Scrive il segretario Antonello Contiero in merito: “spetta alla classe dirigente di questo partito indicare la strada da percorrere, anche, e non solo, alla luce di questo "tradimento politico" perpetrato da chi non rispetta il sacro patto con gli elettori. Questo importante appuntamento sarà un momento di crescita per tutti noi, e soprattutto, la sede preposta per confrontarsi. I segretari ritengono indispensabile l'apporto di tutti gli amministratori e dei militanti sensibili al dialogo. É in questi momenti di confronto democratico che si vede la maturità di una classe dirigente”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.