7 aprile 2011 - Rovigo, Cronaca

Tenta il colpo alla sede dell’assicurazione, arrestato nella notte

Preso dagli agenti mentre tentava la fuga lungo i ponteggi dei lavori in corso

La segnalazione era giunta alle 00.50 sulla linea di emergenza 113 e parlava di “rumori sospetti”. Subito accorsa, la Volante Duomo  si è trovata di fronte un edificio a più piani con il portone di ingresso regolarmente chiuso.

Era però presente un’impalcatura per lavori di ristrutturazione in corso. A questo punto gli Agenti non ci hanno pensato due volte e si sono portati sulla struttura.

Lì sono riusciti, nonostante il buio, ad individuare e bloccare un giovane che usciva dalla finestra della sede di un’agenzia assicurativa. Aveva con sé alla cintola i due cacciavite che gli erano serviti per forzare gli infissi.

Tratto in arresto, è stato associato alla Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.