5 aprile 2011 - Rovigo, Economia & Lavoro

Come acquisire clienti con internet

Seminario di formazione alla sede di Unindustria

Chi effettua ricerche in internet utilizza i motori di ricerca: essere in testa ai maggiori motori di ricerca rende vincenti, aumenta il senso di credibilità, specializzazione e leadership nel settore di competenza. Come fare per essere presenti nelle prime posizioni nei motori di ricerca? Unindustria Rovigo in collaborazione con la società Prima Posizione ed Enforma Solutions organizza un seminario dal titolo: “Come acquisire clienti attraverso internet” per spiegare come a volte non sia sufficiente registrarsi ai motori di ricerca per “essere trovati” e come i risultati e i ritorni attesi non siano così immediati e scontati poiché è in costante crescita la concorrenza che si pone lo stesso obiettivo: essere in prima posizione.

L’incontro, a partecipazione gratuita previa registrazione, si terrà venerdì 8 Aprile alle ore 15.45 presso la sede di Unindustria Rovigo in via Casalini ed è aperto a tutti coloro che desiderano conoscere più da vicino il mondo internet, che negli ultimi due anni ha avuto in Italia un incremento di utilizzo del 40%. Verranno illustrate le modalità di accesso al web, il suo corretto utilizzo e l’efficacia dei motori di ricerca attraverso l’ottimizzazione dei proprio sito web come potenzialità per porre in “vetrina” la propria attività e farne uno strumento di marketing efficace. Interverranno all’incontro il dott. Alessandro Mariotto di Enforma Solution, partner di Prima Posizione e il dott. Giuliano De Danieli fondatore di Prima Posizione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.