5 aprile 2011 - Rovigo, Sport

Rovigo-L'Aquila, tutti in tribuna est

Per lavori di adattamento solo una parte del Battaglini sarà accessibile al pubblico

Con l’inizio dei lavori di adattamento delle strutture del Battaglini in vista del Campionato Mondiale Junior del prossimo giugno, sabato 9 aprile alle ore 16, per l’incontro Femi-CZ Rugby Rovigo Delta – L’Aquila Rugby 1936, il pubblico potrà assistere alla partita solo dalla Tribuna Est (Doro Quaglio) con accesso da viale Della Costituzione.

Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita, dalle ore 10 alle ore 12 di sabato, alla biglietteria di viale Alfieri accanto all’ingresso della Tribuna Ovest (Dino Lanzoni). La biglietteria della Tribuna Est aprirà alle ore 15 (un’ora prima dell’inizio dell’incontro).

La tribuna Ovest sarà accessibile agli addetti ai lavori (giornalisti, dirigenti e addetti alla segreteria) esclusivamente in area riservata e con percorsi che la Rugby Rovigo Delta ha concordato con il responsabile dell’impresa. Fino a nuovo comunicato l’accesso alla tribuna ovest è interdetto durante tutta la settimana. Chi avesse bisogno di contattare la Segreteria può farlo esclusivamente per telefono al n. 0425 368047.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi