4 aprile 2011 - Rovigo, Politica

Gazebo della Lega Nord a Melara

Al punto di ascolto nella piazza della frazione si sono avvicinati numerosi cittadini

La Liga Veneta Lega Nord Padania della provincia di Rovigo, ha allestito domenica 3 aprile un gazebo-punto di ascolto presso la piazza di Melara. Hanno allestito e presenziato al gazebo il consigliere regionale Liga Veneta Lega Nord Padania Cristiano Corazzari, il segretario della Sezione di Melara Massimo Busatti, il segretario della Circoscrizione Alto Pol. Renzo Bellinello, la responsabile del tesseramento Sonia Bizzari, il responsabile organizzativo Circoscrizione Alto Pol. Franco Spolaore, i militanti Ivana Alberghini, Pietro Fin e Jacopo Silvestri.

I militanti della Sezione di Melara hanno distribuito volantini della Lega Nord e proseguito con il tesseramento per l'anno 2011. La partecipazione dei cittadini di Melara, avvicinatisi al gazebo/punto di ascolto, è stata numerosa e molto interessata.

Il Movimento politico denominato “Lega Nord per l’Indipendenza della Padania”, costituito da associazioni politiche, ha per finalità il conseguimento dell’indipendenza della Padania attraverso metodi democratici e il suo riconoscimento internazionale quale Repubblica Federale indipendente e sovrana.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.