30 maggio 2011 - Politica

Barbujani è il nuovo sindaco di Adria

La coalizione di maggioranza di centrodestra ha conquistato 10 seggi

Massimo Barbujani detto Bobo è il nuovo sindaco di Adria.
Il neoeletto primo cittadino aveva ottenuto al primo turno 5.269 preferenze, pari al 42.83%, mentre Paolo Ruzza aveva fatto registrare 4.138 voti, pari al 33.63%.
Al ballottaggio Barbujani si è imposto con 6.056 voti, pari al 51,24%, il suo avversario si è fermato a 5.762 preferenze, pari al 48,75%.
Barbujani era sostenuto da 9 liste: Bobo Sindaco, Giovane Passione Noi per Adria, Io Amo Adria Io Amo l'Italia, Alleanza di Centro Dc Veneto , La Destra Storace, Lista Civica Cambia Con Noi Il Territorio, Liga Nord Liga Veneta Bossi, Nuovo Psi, Il Popolo della Libertà Berlusconi Per Massimo Barujani.
La coalizione di maggioranza di centrodestra ha conquistato 10 seggi in Consiglio comunale, mentre all’opposizione di centrosinistra spetteranno 4 seggi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.