12 luglio 2017 - Meteo, Rovigo

Rovigo, dopo il caldo il maltempo porta danni

Paralizzata per ore la circolazione ferroviaria, con alberi e rami caduti sui binari

Anche il Polesine è stato interessato dalla struttura temporalesca formatasi lunedì 11 luglio alle 17.40 circa e che ha colpito in particolar modo il bolognese e il ferrarese.

 

Forti raffiche di vento hanno interessato il territorio con punte di 70 chilometri orari; moltissimi gli alberi caduti, i cartelli divelti e i danni ai campi. Vigili del fuoco al lavoro su innumerevoli fronti. Paralizzata per ore la circolazione ferroviaria, con alberi e rami caduti sui binari. 

Tag: meteo

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi