7 gennaio 2016 - Turismo, Rovigo, Meteo, Agenda, Cronaca

Il sindaco di Rovigo incontra i rappresentanti delle professioni tecniche

Hanno partecipato architetti, ingegneri, geometri, agronomi, geologi e periti industriali

Il sindaco di Rovigo Massimo Bergamin, nei giorni scorsi, ha incontrato nel suo ufficio a palazzo Nodari, la Rete delle professioni tecniche.
All’incontro hanno partecipato i rappresentati degli architetti, ingegneri, geometri, agronomi, geologi e periti industriali. Si è trattato di un momento conoscitivo e di reciproco scambio di vedute, durante il quale sono state valutate le condizioni dei professionisti locali, dell'attività edilizia e dell'urbanistica. Si è quindi provveduto a rintracciare le criticità dell'apparato pubblico con la manifestazione, da parte dell'amministrazione, di risolverle e di velocizzare il lavoro dei professionisti stessi.
Dopo la pausa natalizia si riprenderà il dialogo per migliorare ed evolvere le idee del mondo tecnico, edilizio e ambientale. Erano presenti: Guido Pietropoli, Adriano Zamana, Andrea Astolfi, Guido Turchetti, Gianni Gabanella.

Tag: rovigo

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti