14 luglio 2011 - Economia & Lavoro

Accordo Confindustria - Coface

Unindustria promuove un incontro di presentazione della convenzione mercoledì 20 luglio

Nell’ambito delle loro relazioni commerciali le imprese si trovano sempre più spesso a dover concedere dilazioni di pagamento ad altre imprese, esponendosi di fatto al rischio di mancato pagamento.
Per coprire questo rischio Coface, Compagnia di assicurazione che opera nel settore dei crediti commerciali, delle cauzioni e C.A.R. e dei rating d'impresa, offre alle imprese associate a Confindustria, a condizioni di particolare favore, la copertura assicurativa per la protezione dei propri crediti commerciali, garanzie fidejussorie alla pubblica amministrazione e a privati, oltre ai servizi rating per la valutazione della solvibilità della clientela, strumenti che permettono alle imprese di gestire e proteggere con cura i crediti commerciali e di lavorare in tutta sicurezza in Italia e all'estero.
A tale proposito Unindustria Rovigo promuove un incontro di presentazione della convenzione mercoledì 20 luglio 2011 – ore 16.00, Sala Riunioni Unindustria Rovigo.
Per adesioni e informazioni tel. 0425 202202.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.