19 dicembre 2018 - Cronaca

"Accendi le stelle" a Rovigo

'Iniziativa della scuola dell'infanzia “Principe di Napoli”, in collaborazione con l'associazione Pedibus Rovigo

“Accendi le stelle” è l'iniziativa organizzata dalla scuola dell'infanzia “Principe di Napoli”, istituto comprensivo Rovigo 2, in collaborazione con l'associazione Pedibus Rovigo, in occasione delle feste natalizie, spiega il Comune. E così, i 90 alunni della scuola con le loro famiglie, hanno portato ieri, l'augurio di Natale in piazzetta Annonaria dove hanno cantato due canzoni in segno di pace.

Ad accompagnarli nel tragitto gli agenti della Polizia Locale, che collabora al Pedibus garantendo maggiore sicurezza. Ha partecipato anche il vice sindaco Andrea Bimbatti che ha sottolineato l'importanza di questi messaggi trasmessi dai bambini.

Il sindaco Massimo Bergamin ha rivolto un plauso alla scuola organizzatrice, agli insegnanti, all'associazione Pedibus con la referente Laura Paderno e alle famiglie, per queste belle iniziative importanti per tutta la comunità.

Tag: rovigo

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.