11 luglio 2011 - Cronaca

Il codice della strada (ri)scritto

Una giornata di studio gratuita per gli operatori del settore

La sala Flumina del Museo grandi fiumi ospita una giornata di studio gratuita sugli aggiornamenti e sulle norme del codice della strada.
L’iniziativa promossa da Infopol e patrocinata dal Comune di Rovigo, si terrà mercoledì 20 luglio, relatore Alessandro Casale, comandante Polizia locale Monza, direttore di “Infocds.it” e redattore de “La voce di vigili urbani”.
il sindaco Bruno Piva, i lavori saranno introdotti da Sabrina Patanella, comandante della Polizia locale di Rovigo.
Per informazioni telefonare al n. 02.400.95.238 o mandare un’e mail a info@infopol.biz
Modalità di iscrizione
L’iscrizione si effettua direttamente on line collegandosi al sito www.infocds.it/, SEZIONE FORMAZIONE; selezionare l’evento che interessa e compilare il form.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.